Yuri N. A. Lucia vi da il benvenuto in:

oroboro

Alla fonte della fantasia.

  HOME PAGE

 Ospiti:  

Artisti

MARY:   PRESENTAZIONE,     PAG 1,  PAG 2, PAG 3,  


Altri Racconti.   



                     

                   





Il 2010 s'è concluso da qualche giorno e quale miglior modo di festeggiare il 2011 su questo sito se non inaugurando una nuova sezione? Chi ha seguito il percorso evolutiva di OroborO sa che sin da subito ho manifestato il mio intento di farne una "fucina" di idee e creatività che abbracciasse diversi campi.
Inizialmente è stata la narrativa, di tipo fan-fictionistico a costituire l'elemento più importante e, tuttora, rimane sicuramente nucleo dell'iniziativa che però è cresciuta, esplorando nuovi territori.
Abbiamo avuto la sezione dedicata alla MUSICA, dedicata ai talenti del mondo underground, ed ora ecco uno spazio dedicato a chi esprime il suo talento con matita, inchiostri e... photoshop. Perché no? Nel 21esimo secolo che senso avrebbe ostinarsi a negare che l'utilizzo del photoshop possa costituire una forma d'arte se in esso sono profusi passione  e perizia?
Dunque ecco spiegato in breve cosa sarà questa nuova sezione, chiamata IMMAGINIFICA: un luogo in cui verranno ospitate le creazioni di talentuosi artisti, più o meno dilettanti.
Vorrei che, come la sezione MUSIA, questa sia sopratutto un'occasione in più di far conoscere tramite la rete i propri lavori a tutte le persone che esprimono sé stessi nelle arti grafiche: 2D, 3D e tradizioanali!



Ci tengo in modo particolare a render noto che ad inaugurare questa sezione sono i lavori di Mary, collaboratrice del sito, ed autrice di interessanti e raffinati lavori eseguito con quel photshop di cui si parlava prima.
Dunque, benvenuti anche in questa parte del Reame, chiunque voi siate, e che possiate trovare bellezza, grazia ed armonia.


Yuri 13/01/2011


Ed ecco una nuova sotto sezione per la pagina dedicata agli ospiti. Insieme agli artisti delle immagini, arrivano anche quelli delle parole
i cui racconti verranno ospitati alla voce Altri Racconti!
Inaugura questa pagina un ragazzo che sicuramente saèrà tenervi davanti allo schermo intenti nella lettura delle sue opere:
Valerio Diggi Alba che si conquista così, tra le altre cose, la palma di primo scrittore ospite.

Valerio Diggi Alba esordisce su MIT (Marvel Italia) come scrittore di Ragno Rosso e dopo un lungo percorso fatto di fan-fiction,
ci presenta la serie che avrebbe voluto da tempo vedere pubblicata e che il sottoscritto ha l'onore di ospitere!

Se altri scrittori vogliono propormi i propri lavori, non esitono a contattarmi via mail!
Sarò lieto di cercare di accontentarli!

Buona lettura.

Yuri 19/04/2011


 






Yuri Lucia.








Home Page

Un grazie di cuore a tutte le persone che hanno reso possibile con il loro contributo, più che prezioso, il realizzarsi di questo mio sogno. Un grazie altrettanto di cuore a chi, in un futuro prossimo venturo mi  aiuterà in tale impresa.

OroborO è sotto la mia responsabilità e dunque, in quanto amministratore ed editor, mi riservo il diritto di supervisionare tutto il materiale che vorrete inviarmi per un eventuale pubblicazione in modo da potermi accertare che  i contenuti siano idonei ed in linea con la politica del sito.

Per maggiori informazioni controllare in ogni sezione i relativi regolamenti.

Yuri Lucia.
Contatti:

Per proposte, commenti, suggerimenti, critiche varie, scrivete pure al seguente indirizzo:

spider_man2332@yahoo.com
Link:

Chi fosse interessato all'aggiunta del link del proprio sito o blog che comparirà nell'elenco,
è pregato di contattarmi, fornendomi un indirizzo di mail valido,
il nome ed il cognome (che non verranno divulgati a terzi),
e il link che prima andrò a visitare per verificare che i contenuti siano
rispettosi dello "spirito" del sito.