Yuri N. A. Lucia vi da il benvenuto in:

oroboro

Alla fonte della fantasia.

PAGINA PRECEDENTE             HOME PAGE

PAG 1          PAG 2             PAG 3



l


Presentazione:


Mary è, a buon diritto, la prima collaboratrice ufficiale del sito, avendo prestato il suo tempo ed il suo talento alla colorazione
di alcuni lavori che vedrete prossimamente pubblicati nella sezione DCO-Ciclopedia dedicata alla versione Oroboro del DCVerse.
Questa studentessa siciliana, possiede un notevole talento ed un gusto raffinato per quanto riguarda la composizione, mediante photoshop, di lavori estremamente espressivi e visivamente incantevoli.
Vorrei proporre alla vostra attenzione una breve prefazione ai laoviri che visionerete scritta dalla stessa autrice.

La mia passione per i programmi grafici, come appunto Photoshop , nasce dal mio interesse di coniugare due aspetti fondamentali: le emozioni, i sentimenti con o propri sogni, desideri.... di coniugare attraverso le immagini due realtà ma anche dal mio interesse di unire i colori , sfumature e di conoscere gli effetti...Sono stata sempre attratta dall'arte, dai quadri di molti artisti e attraverso photoshop cerco di realizzare un arte, ovviamente una "piccola arte" che rispecchi le mie emozioni, gli stati d'animo e tutto ciò che è presente nell'animo umano. Ovviamente la mia conoscenza di tali programmi è limitata...ma cerco sempre di accrescere la mia conoscenza ogni volta che lo desidero. 







 
































 






Yuri Lucia.



Pagina Precedente




Home Page

Un grazie di cuore a tutte le persone che hanno reso possibile con il loro contributo, più che prezioso, il realizzarsi di questo mio sogno. Un grazie altrettanto di cuore a chi, in un futuro prossimo venturo mi  aiuterà in tale impresa.

OroborO è sotto la mia responsabilità e dunque, in quanto amministratore ed editor, mi riservo il diritto di supervisionare tutto il materiale che vorrete inviarmi per un eventuale pubblicazione in modo da potermi accertare che  i contenuti siano idonei ed in linea con la politica del sito.

Per maggiori informazioni controllare in ogni sezione i relativi regolamenti.

Yuri Lucia.
Contatti:

Per proposte, commenti, suggerimenti, critiche varie, scrivete pure al seguente indirizzo:

spider_man2332@yahoo.com
Link:

Chi fosse interessato all'aggiunta del link del proprio sito o blog che comparirà nell'elenco,
è pregato di contattarmi, fornendomi un indirizzo di mail valido,
il nome ed il cognome (che non verranno divulgati a terzi),
e il link che prima andrò a visitare per verificare che i contenuti siano
rispettosi dello "spirito" del sito.